/ MEDITAZIONE ORIENTALE
Cos’è la Meditazione Orientale
Dall'oriente una pratica per la conoscenza e la coscienza di sè
La meditazione orientale è un metodo molto utile ed efficace per sviluppare la consapevolezza di sé al fine di migliorare la qualità della propria vita.
Manager, artisti, sportivi, atleti, sono in molti ad approcciarsi a questa metodologia che spesso diventa una pratica quotidiana.

I benefici
Divertente per il bambino e rilassante per adulti e anziani questa tecnica coinvolge in maniera diretta il cliente, che diventa attivo e cosciente del suo stato e dei suoi progressi lungo il suo personale percorso verso il benessere.
/ IL MIO METODO
La Meditazione Orientale nel Metodo Rosin
Ogni pratica che propongo viene da me approcciata da un punto di vista scientifico e la meditazione non è da meno.
Si tratta infatti, attraverso esercizi di concentrazione ed educazione alla “sensazione”, di acquisire un forte controllo sul proprio corpo.
Ho deciso di proporre questa tecnica perché io per primo ho avuto grandi benefici introducendo questa pratica nella mia routine. Meditare con questa metodologia mi ha permesso di raggiungere risultati molto importanti dal punto di vista introspettivo.
Facciamo un piccolo gioco.
Sei pronto?
Sfrega con energia le mani l’una contro l’altra.
Riesci a sentire la sensazione che questo movimento ha lasciato sulle tue mani?
Scommetto che la risposta è sì!
La meditazione si basa proprio su questo, sull’ascoltare sé stessi diventando capaci di avvertire ogni sensazione (anche quando non è stata provocata come nel caso dello sfregamento).

/ PRENOTAZIONI ONLINE
Inizia il tuo percorso verso il benessere
Desideri prenotare una consulenza o un trattamento? Clicca e procedi con la prenotazione online!