Top

/ CORSO

Tecniche di autoipnosi

Il primo corso online che ti insegnerà le innovative tecniche per attuare un vero e proprio dialogo con il tuo IO emotivo.

Al suo interno troverai le tecniche per praticare la comunicazione con il proprio ed altrui inconscio. Imparerai inoltre a riconoscere e gestire le emozioni attraverso le giuste tecniche di dialogo con l’io emotivo.

Work in progress

Sei interessato al corso?
Iscriviti alla lista di attesa

Richiedi informazioni

Cosa imparerai

Con questo corso imparerai le principale tecniche di autoipnosi che potranno esserti utili a livello personale e lavorativo. 

Grazie a queste tecniche potrai aprire un dialogo con l’io emotivo in modo da riuscire a conoscere, comprendere e affrontare le emozioni e l’inconscio.

A chi è rivolto?

Questo corso è pensato per persone che desiderano capire i propri schemi di comportamento e aprirsi ad un dialogo con l’inconscio.

Questo corso è inoltre per tutti quei professionisti che nel loro lavoro hanno bisogno di possedere strumenti volti a comprendere e gestire le emozioni.

Chi può accedere al corso?

Il corso “Tecniche di autoipnosi” è aperto a tutti.

Chiunque voglia apprendere le tecniche di comunicazione con l’inconscio, la gestione e la comprensione del livello emotivo può accedere al corso, non servono conoscenze specifiche e non servono qualifiche.

A cosa serve l’autoipnosi?

Quando il troppo è troppo, quando la troppa tensione, la troppa rabbia, la troppa apprensione, la mancanza di fiducia in se stessi o negli altri si trasforma in impedimenti nell’affrontare la vita quotidiana come si vorrebbe.

Quando il desiderio di realizzare qualcosa trova impedimenti e blocchi, quando si vorrebbe uscire da una situazione ma non ci si riesce, quando non vorremmo più continuare a realizzare le stesse azioni, gli stessi errori senza però venirne fuori.

In tutte queste situazioni è necessario imparare ad instaurare un dialogo con l’inconscio.

Come posso integrare l’autoipnosi nel mio lavoro?

Se sei un professionista che opera in diversi settori della salute fisica e psicofisica conoscere le tecniche di autoipnosi può essere utile perché

  • Ti consentirà di imparare ad entrare in diretto contatto con l’inconscio dei tuoi interlocutori; 
  • Potrai dare vita ad un vero e proprio evento comunicativo con l’io emotivo;
  • Potrai aiutare il tuo interlocutore a raggiungere un livello di cosapevolezza di se e delle sue emozioni unico;
  • Potrai integrare queste tecniche nei tuoi metodi di lavoro per potenziarne i risultati.

 

/ ISCRIVITI AL CORSO

Il corso di Autoipnosi è in work in progress

Se desideri ricevere informazioni sul corso ed essere avvertito quando il corso sarà online Iscriviti alla lista di attesa.

Richiedi informazioni